Lettore ad IMMUNOFLUORESCENZA per Tamponi di TERZA GENERAZIONE

rt-0555C2X025

Lettore per Test in immunoflouorescenza per la ricerca quantitativa (ng/mL) e

qualitativa degli antigeni proteici del nucleocapside SARS-CoV-2 da

tampone nasale ed orofaringeo e terreni di trasporto.

• Lettura immunofluorimetrica quantitativa

• Tutto il materiale necessario contenuto nel kit

• Tempo di lettura 10 minuti

• Range di misura: 0.5pg/mL ~ 5ng/mL

• Sensibilità: 98.3% - Specificità: 98.3%

• Limite di Rilevabilità: 50 TCID50/mL

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

TEST ANTIGENE RAPIDO  FIA QUANTITATIVO COVID 19 – V CHECK

Test Antigene rapido FIA Quantitativo:  Il test antigene rapido, comunemente chiamato ‘Tampone nasale rapido’, permette di verificare la presenza del Virus del Covid 19 nelle vie respiratorie.  Dopo aver contratto il virus, lo stesso resta presente nelle vie respiratorie per alcuni giorni, fino a quando il sistema immunitario inizia a reagire con gli anticorpi, cercando di annullare l’attivita’ infettiva del Virus.  Questa è la fase piu’ pericolosa per il contagio, in quanto se una persona infetta ed in fase contagiosa, viene a contatto con altre persone, puo’ trasmettere il virus.  Il test antigene rapido, mediante un prelievo nasale o faringeo, permette di verificare la presenza del virus nelle vie respiratorie, e di conseguenza capire se la persona va isolata per evitare ulteriori contagi.  Il sistema V Check, strumento + test, permette la determinazione quantitativa dell’antigene Covid 19, primo strumento in commercio.

UTILIZZO

Intento d’uso Il V-Check™ Immunofluorescence Analyzer CHF200 è un sistema di misura ad immunofluorescenza per analisi diagnostiche in vitro destinato a operatori professionali.

PRINCIPIO DEL TEST

Principio del test Dopo che il campione, opportunamente preparato con un reagente fluorescente, viene aggiunto al pozzetto della Test Device (card), questo migra lungo la striscia reattiva e incontra delle zone in cui sono depositati anticorpi specifici che immobilizzano l’analita presente nel campione. Il Sistema utilizza un LED come sorgente di eccitazione luminosa. La luce emessa a seguito dell’eccitazione viene misurata dal fluorimetro, e la concentrazione dell’analita viene calcolata attraverso una curva di calibrazione fornita con l’ID Chip del kit reagente. Questo sistema è compatibile esclusivamente con le Test Device sviluppate specificamente per questo lettore.

DESCRIZIONE DELLO STRUMENTO

Descrizione dello strumento Lo strumento è composto da uno schermo touch-screen, un cassetto porta card (Test device), una porta ID Chip, una stampante integrata. L’interruttore e la presa di alimentazione (attraverso alimentatore esterno) sono posizionati nel pannello posteriore, assieme ad altre porte di interfaccia.


CHF200 - V-CheckTM Immunofluorescence Analyzer

Sistema di misura ad immunofluorescenza per l’esecuzione del test

2019-nCoV Ag immunofluorimetrico.

• Sorgente di eccitazione a LED

• Interfaccia Touchscreen

• Dimensioni: 280x280x170 mm

• Peso: 2 Kg

ISTRUZIONI OPERATIVE

Istruzioni Operative Lo strumento fornisce due modalità operative, la Standard e la Quick. Nella modalità Standard lo strumento effettuerà autonomamente l’incubazione della test device prima di eseguire la misura, nella modalità Quick, lo strumento eseguirà solo la misura, e sarà compito dell’operatore attendere il periodo di incubazione prima di avviare la misura. Lo strumento può essere operato attraverso lo schermo touch, oppure attraverso mouse e tastiera collegati (non forniti con lo strumento). Accensione dello strumento Assicurarsi che lo strumento si trovi su un piano orizzontale lontano da possibili interferenze elettromagnetiche e che sia collegato alla rete elettrica attraverso l’alimentatore fornito in dotazione. Posizionare l’interruttore posto sul pannello posteriore su ON. Lo strumento eseguirà un controllo iniziale e dopo circa 30 secondi sarà pronto per l’utilizzo. Il cassetto porta-card verrà estratto automaticamente. Esecuzione di un test

  1. Inserire l’ID Chip del test corrispondente a quello che si vuole eseguire, assicurandosi che abbia lo stesso lotto del kit in uso.
  2. Selezionare il modo test “Standard Test”
  3. Selezionare il tipo di campione (Sample Type)
  4. È possibile inserire le informazioni del paziente cliccando su “Detailed Information”
  5. Preparare la Test Device secondo le istruzioni del kit
  6. Inserire la Test Device nel cassetto del lettore
  7. Premere “Start Test”. Lo strumento effettuerà l’incubazione prevista prima di eseguire la lettura
  8. Al termine, il risultato apparirà sullo schermo e verrà stampato automaticamente se “Print automatically” è spuntato. La card verrà estratta dal lettore e sarà possibile eliminarla

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist
Product added to compare.