Fascia ECG-BELT Promedico
ECG-BELT PROMEDICO è il nuovo dispositivo per il posizionamento e il fissaggio rapido contemporaneo degli elettrodi toracici testato sull’ ECG sia in modalità USB che WIFI.
Se il collegamento delle precordiali rappresenta una perdita di tempo utilizzate questo pratico sistema che prevede una mappatura perfetta dei sei elettrodi toracici.
Costruita con un lattice di altissima qualità, la cintura si mette in tensione semplicemente fissando le due ventose nell’area appena sottostante all’ascella. Il cavo paziente sarà molto meno stressato e anche l’aspetto dell’igienizzazione vi farà perdere pochi secondi.
L’utilizzo della fascia prevede un po’ di pratica ma sul 90% dei pazienti si è rivelato un metodo pratico ed efficace.
Alcuni utilizzatori ci fanno notare che la fascia viene spesso utilizzata con successo anche su pazienti seduti, non solo sdraiati.
Infatti la fascia è dotata di un piccolo anello nella parte superiore che può essere collegato con una fascetta che gira attorno al collo, auto sostenendosi.
ECG-BELT è compatibile con oltre l’80% dei pazienti, ma si rivela un sistema complesso da utilizzare in qualche caso particolare.
E frequente che gli elettrodi non facciano bene contatto nei casi di sterno escavato, o che le ventose non riescano a portare la fascia in tensione se il paziente è molto villoso nella parte sottostante all’ascella.
Si rivela inoltre inutilizzabile in soggetti gravemente obesi con estensione del torace superiore alle possibilità di estensione della fascia.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!
Potrebbe anche piacerti