Negli anni abbiamo collaborato a stretto contatto con produttori di strumenti di molti paesi, Finlandia, Danimarca, Germania, Giappone, cercando di adattare i vari software alle specifiche richieste delle leggi italiane e dell'esame di screening pneumologico, audiometrico, cardiologico.
Abbiamo lavorato per anni oltre che per semplificare le procedure di esecuzione dei test, per garantire la massima praticità nella raccolta e nel trasferimento dei dati, nella consultazione veloce e nella conservazione dei dati sensibili presenti nei database dei nostri software.
Recentemente abbiamo iniziato nuove collaborazioni con diverse software house italiane per garantire l'interfacciamento con i software gestionali e le cartelle informatizzate più utilizzate dai medici del lavoro.
Chi ha deciso di informatizzare i processi della propria attività ha da anni in Promedico un partner preciso ed affidabile. Il nostro personale tecnico garantisce assistenza immediata (telefonica e on site) su tutti gli strumenti, sia computerizzati che stand-alone.